Solo la premessa basta a capire che ci troviamo davanti ad un gioco per Windows Phone davvero divertente. Anche se non è disponibile in versione di prova gratuita, è comunque possibile acquistarlo ad un prezzo piuttosto basso: 99 centesimi.
Una volta avviato Zuminja vi ritroverete davanti la schermata iniziale con il menù principale nel quale sono presenti le opzioni base come quella per iniziare una nuova partita, continuarne una già iniziata, selezionare o rigiocare un livello, visualizzare le classifiche, settare le impostazioni (come ad esempio musica on/off e effetti sonori on/off) e infine visualizzare la pagina di aiuto, in caso ne abbiate bisogno.
Appena entrati nel gioco vero e proprio il vostro obiettivo sarà quello di fermare la lunga catena di piccoli ninja che avanzano lentamente lungo la loro strada, nel tentativo di raggiungere la loro meta. Il vostro compito invece è quello di non fargliela raggiungere cercando di distruggere la catena.
Per distruggere questa interminabile processione di simpatici ninja colorati, dovrete sparare altri ninja con il vostro cannone in modo da abbinarne almeno tre (ma anche più) dello stesso colore in modo da farli scomparire dalla catena. Se ci riuscite la catena si accorcerà e voi guadagnerete punti.
Nel gioco sono presenti venti livelli, ognuno rigiocabile per migliorare il punteggio e cercare di posizionarvi meglio nelle classifiche locali e globali.
Se vi piace Zuminja allora potete provare a giocare anche a Bubble Birds, un altro gioco match tree, ovvero il cui scopo è abbinare tre elementi dello stesso tipo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…