ZTE Open primo smartphone con Firefox SO sarà un dispositivo dal costo non elevato, mirato per i giovani e giovanissimi che acquistano i primi smartphone e potrebbero essere attratti da questa novità. La possibilità di avere uno smartphone competitivo con gli altri della stessa fascia, con allo stesso tempo l’affidabilità di un marchio che per molti è sinonimo di affidabilità nella navigazione internet, potrebbe portare ad un successo inaspettato di questo prodotto.
I dati tecnici di ZTE Open, primo smartphone con Firefox SO, parlano di 256 MB di RAM e 512 di ROM con Wi-fi 802.11b/g/n ed un display da 3,5″. Inoltre sarà presente la connettività Bluetooth 2.1 ed una videocamera da 3.2 MegaPixel, il tutto racchiuso in dimensioni assolutamente nella norma: 114 x 62 x 12,5 millimetri.
Dal punto di vista software invece, c’è da dire che il nuovo Mozilla Firefox OS è basato sullo standard HTML5, che lo rende molto versatile e personalizzabile, sia per le applicazioni che per la navigazione web, con uno store già pronto, il Firefox Marketplace, ed una società alle spalle come la ZTE che è il quarto produttore di cellulari più grande del mondo. Sarà possibile assistere alle potenzialità del nuovo ZTE Open durante il MWC 2013 di Barcellona.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…