Le partite in Zookeeper Battle sono rapide e necessitano di una buona dose di riflessi e colpo d’occhio. Avrete circa trenta secondi per fare più abbinamenti possibili e far salire così il vostro punteggio al massimo. Alla fine del vostro turno e di quello del vostro avversario verranno confrontati i punteggi e gli animali, rappresentanti del vostro avatar all’interno del gioco, si scontreranno in una lotta che rappresenterà l’andamento del gioco. Una volta che la barra vitale del vostro animale si sarà esaurita sarà game over.
Ma niente paura, il sistema di Zookeeper Battle prevede che la barra si ricarichi dopo un certo periodo di tempo perciò non dovete far altro che attendere la possibilità di fare una nuova partita.
Dunque che state aspettando, scegliete il vostro nome utente e avatar e iniziate subito a collezionare animali con Zookeeper Battle, un gioco match-three per Android allegro e colorato, con un bel gameplay e un audio in stile gioco retrò sempre accattivante che vi da la possibilità di sfidare persone reali da tutto il mondo.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…