Le partite in Zookeeper Battle sono rapide e necessitano di una buona dose di riflessi e colpo d’occhio. Avrete circa trenta secondi per fare più abbinamenti possibili e far salire così il vostro punteggio al massimo. Alla fine del vostro turno e di quello del vostro avversario verranno confrontati i punteggi e gli animali, rappresentanti del vostro avatar all’interno del gioco, si scontreranno in una lotta che rappresenterà l’andamento del gioco. Una volta che la barra vitale del vostro animale si sarà esaurita sarà game over.
Ma niente paura, il sistema di Zookeeper Battle prevede che la barra si ricarichi dopo un certo periodo di tempo perciò non dovete far altro che attendere la possibilità di fare una nuova partita.
Dunque che state aspettando, scegliete il vostro nome utente e avatar e iniziate subito a collezionare animali con Zookeeper Battle, un gioco match-three per Android allegro e colorato, con un bel gameplay e un audio in stile gioco retrò sempre accattivante che vi da la possibilità di sfidare persone reali da tutto il mondo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…