E’ tempo di Deal of the week, ovvero del gioco Xbox Live che ogni settimana Microsoft offre a un prezzo scontato sul Marketplace.
Per questa settimana la scelta è caduta su Zombie Attack! 2, che fino a martedì 20 settembre sarà disponibile al prezzo scontato di 1,99 dollari (con uno sconto del 33%).
Zombie Attack! 2 è un gioco sviluppato da IUGO Mobile Entertainment, che ha come sottotitolo “Second Wave”.
Il vostro personaggio è un uomo che ha un disperato bisogno di sopravvivere. Zombie Attack 2 è un tower defense, nel quale vi orienterete tramite delle mappe e giocherete per uccidere sei diverse varietà di zombie. Riuscirete a far sopravvivere il vostro personaggio all’orda dei non morti?
La seconda puntata di Zombie Attack offre lo stesso divertimento della prima ma un numero maggiore di armi e di ostacoli.
Il numero dei livelli è stato ampliato, ma la vostra missione è la stessa di sempre: rimanere in vita.
Uccidete zombie, guadagnate punti e denaro per aggiornare le vostre armi e aumentare la vostra potenza.
I controlli semplicissimi da gestire e il supporto del touch-screen hanno reso Zombie Attack uno dei giochi più popolari disponibili per Windows Phone 7.
Il gioco comprende 10 livelli, ognuno dei quali richiede dai 45 ai 60 minuti per essere completato, perciò avrete a disposizione molte ore di divertimento.
Ecco il link per scaricare Zombie Attack! 2 per Windows Phone 7 al prezzo scontato di 1,99 dollari, fino a martedì 20 settembre.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…