Ammettiamo che stiate cercando un pub aperto nelle vicinanze, un ristorante o una stazione di servizio, dal momento che vi trovate in riserva.
Il vostro iPhone e Yelp vi possono aiutare.
Yelp segnala locali e altri servizi nel territorio di Regno Unito, Canada e USA.
Si tratta quindi di un’app simile a Foursquare e Gowalla, che svolgono la stessa funzione, ovvero segnalare punti di interesse, ma funzionano anche sul territorio Italiano.
Avrete anche la possibilità di condividere la lista dei locali frequentati (completa di foto, commenti e altro) tramite il vostro profilo Yelp o i social network come Facebook e Twitter.
Yelp vi assite nella ricerca di posti per mangiare, fare shopping, bere, rilassarvi e giocare, e permette anche di leggere le opinioni dei membri di un’attiva community, per scegliere il locale più giusto per voi.
Avrete quindi la possibilità di sapere quali sono i punti di interesse più vicini a voi, i migliori della città nella quale vi trovate, quelli che sono aperti in un determinato momento o quelli che praticano i prezzi più bassi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…