Ecco che allora la scoperta dell’app gratuita Wunderlist Task Manager potrà rivelarsi davvero utile in più di un’occasione.
Dal primo momento in cui si esegue l’avvio potrete notare che Wunderlist Task Manager è un’app ben progettata. Combina efficacemente semplicità ed eleganza, ed è sufficientemente intuitiva da non necessitare della procedura guidata del prodotto per iniziare ad usarla. In seguito potrete comunque consultarla per apprendere quei dettagli che potevano esservi sfuggiti al primo sguardo oppure per chiarire qualche dubbio insorto con l’utilizzo.
Dopo aver scelto uno dei dodici sfondi disponibili, potrete iniziare subito ad usare l’app segnando tutte le attività che vi impegnano nella giornata, nella settimana, nel mese e annualmente. Iniziate creando liste differenti per la vostra sfera lavorativa, personale, familiare e così via. Potrete gestire tutto in maniera completa e con pochi passi.
Ogni impegno può essere abbinato ad una data ed è possibile aggiungere note, promemoria o stelle, per poi consultare tutti gli appuntamenti presi per una certo giorno o ai quali abbiamo assegnato un certo numero di stelle.
Gli impegni presi per la giornata corrente poi saranno visualizzati in home page, in modo da non correre il rischio di dimenticarli.
Altri aspetti positivi sono l’integrazione della tecnologia Cloud e il cross-platform, il che significa che la sincronizzazione avverrà automaticamente su tutti i vostri dispositivi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…