Writing by dictation è un’app che scrivete tutto quello che dite! Si tratta di un software di riconoscimento vocale molto avanzato che permette di scrivere parlando, con estrema facilità e con una maggiore accuratezza rispetto al passato (circa una o due parole scritte sbagliate ogni cinque o sei righe).
Writing by dictation ha una bella interfaccia grafica e l’utilizzo è molto semplice.
È possibile stampare direttamente dall’applicazione, inviate la vostra dettatura trasformata in forma scritta via e-mail, Bluetooth e tutti gli altri modi per la condivisione di testo scritto.
Come copiare e incollare il testo o altro nelle note senza dover lasciare l’app:
fate click sul testo scritto tenendo premuto senza rilasciare fino a quando compare una finestra con la scritta copia e a quel punto cliccate sulla copia. Uscite dall’applicazione e andate dove volete prendere il testo che vi interessa (ad esempio i messaggi, le e-mail o qualsiasi applicazione che è nel vostro telefono Android e della quale desiderate copiare un testo) e poi sulla casella in cui si vuole copiare il testo, cliccate e tenere premuto fino a visualizzare una finestra in cui si ha la possibilità di incollare. Fate click e incollate il testo dove si desidera.
Disponibile in tantissime lingue di tanti paesi del mondo!
Ecco il link per scaricare Writing by dictation dall’Android Market
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…