C’è una buona notizia per i proprietari di iPhone e iPad. L’App Store ha deciso di decretare “app gratuita della settimana” Worms 3, il famosissimo gioco nato come gioco per computer e trasformatosi recentemente in un’app per smartphone. Potrete scaricare Worms 3 gratis per una settimana e cominciare a giocare ad uno dei giochi più conosciuti.
Anche se sono in pochi coloro che non conoscono Worms cerchiamo di fare chiarezza sul funzionamento del gioco. Prima di iniziare dovrete creare la vostra squadra di vermi che avrà il compito di sconfiggere la squadra avversaria: per farlo avrete a disposizioni una vasta serie di armi che potrete sperimentare a vostro piacimento. I giocatori avranno a disposizione un turno alla volta per procurare danni al proprio avversario. Quando un verme avrà terminato tutta la propria energia andrà distrutto.
Per vincere dovrete eliminare tutti i componenti della squadra avversaria prima che il vostro avversario faccia lo stesso con voi. Il primo a riuscirci sarà il vincitore della partita. Il funzionamento dell’app è semplice e immediato ed è arricchito da altri giochi paralleli che rendono l’avventura ancora più avvincente.
Come vi abbiamo anticipato l’applicazione è disponibile gratuitamente sull’App Store del sistema operativo iOS quindi può essere scaricata senza costi da tutti i possessori di iPhone e iPad. L’offerta durerà una settimana dopo di che l’app tornerà a pagamento.
L’app è disponibile anche per sistemi operativi Android ma al costo di 3.99 euro. Intanto gli sviluppatori stanno lavorando alla nuova versione del gioco, Worms 4, che dovrebbe essere rilasciata nell’immediato futuro e dovrrebbe contenere qualche novità interessante.
Intanto potete approfittare dell’offerta che ha reso Worms 3 gratis su iOS per impratichirvi con il gioco e l’interfaccia, in attesa della nuova versione.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…