Si può scaricare gratis Witch Potion dallo store di Windows Phone.
In Witch Potion sono presenti oltre 120 livelli di gioco nei quali creare nuove pozioni che verranno in aiuto di creature particolari come Yeti, orchi, sirene e non solo. Ogni livello prevede alcune mosse e in alcuni si devono anche superare prove aggiuntive.
Il gameplay è suddiviso in otto capitoli, ognuno progettato per aiutare una delle creature fantastiche che fanno parte di Witch Potion. Ad ogni capitolo corrispondono 45 puzzle, da sbloccare progressivamente con l’avanzare del gioco. Gli enigmi sono man mano più difficili ed inoltre è sempre presente una sorta di giudizio che verifica in quante mosse riuscite a superare il livello: meno se ne utilzzano e più sarete premiati. Se riuscirete a farlo in maniera perfetta guadagnerete tre stelline, ma in caso contrario non preoccupatevi: potete provare e riprovare tutte le volte che vorrete!
Per entrare nel vivo di questo puzzle game per Windows Phone è consigliabile utilizzare il proprio account Twitter. Witch Potion possiede una buona grafica, è impegnativo al punto giusto ed è giocabile in ogni situazione, anche quando c’è poco tempo a disposizione.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…