Per giovedì 29 settembre 2011, Microsoft ha organizzato una conferenza stampa presso Casa Kinect, alle Officine Stendhal di Milano.
Nel corso dell’evento, la società presenterà tutte le novità dell’aggiornamento Windows Phone Mango e, presumibilmente, la data di distribuzione.
L’evento avrà inizio alle ore 17:30 e prevede la partecipazione di tutti gli addetti stampa.
E’ probabile che Microsoft si sia tenuta qualche chicca da regalarci durante l’evento, ad esempio qualche caratteristica di Mango fino ad ora tenuta nascosta per essere svelata all’ultimo momento.
Staremo a vedere: ciò che conta è che questa sarà una delle settimane più intense per Microsoft e Windows Phone, dal momento che gli aggiornamenti per Mango saranno rilasciati un po’ in tutto il mondo.
Per ora non c’erano stati grandi notizie a proposito delle modalità di rilascio in Italia, ma adesso non vediamo l’ora di sapere cosa Microsoft ci mostrerà durante la conferenza stampa.
Supponiamo che durante la presentazione potrebbero essere mostrati i nuovi smartphone HTC, e magari alcune nuove funzionalità di Windows Phone Mango.
Rimanete connessi su Appmaniaci per essere i primi a conoscere quale data verrà fissato per il rilascio del tanto atteso aggiornamento a Windows Phone 7.5 Mango!
Per il momento, Eric Hautala invita gli utenti a installare le nuove versioni di Windows Phone 7 Connector for Mac e di Zune, per essere pronti all’arrivo dell’aggiornamento.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…