Lo abbiamo atteso per tanti mesi ma finalmente ci siamo: Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento che aspettavamo, Windows Phone 7.5 Mango!
In accordo con tutte le comunicazioni rilasciate da Sprint e dagli altri operatori, Mango è arrivato negli Stati Uniti ma anche i carrier internazionali hanno avuto l’ok ufficiale e presto potrete godervi le novità offerte dalla nuova versione del sistema operativo Windows Phone.
Microsoft ha appena modificato la pagina “Where’s my phone update?” aggiungendo le informazioni per Windows Phone 7.5 “Mango” per i vari paesi. La buona notizia? Per la maggior parte arriverà presto!
Ecco la lista dei paesi e dei carrier per i quali Microsoft ha avviato la procedura che potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi (in Italia la procedura consiste nell’invio ai terminali Telecom Italia, H3G e Vodafone):
Grandi novità anche per il Marketplace, completamente rinnovato.
Gli utenti ora riusciranno a trovare e acquistare nuove app in maniera più pratica.
Verrà inoltre concessa maggiore visibilità alle app featured, il che assicurerà che gli sviluppatori ricevano un maggior numero di conversion mentre la loro app è in evidenza.
Gli utenti che navigano sul marketplace ora potranno anche condividere le app e i giochi con i propri amici tramite i social network.
Appena Microsoft avrà terminato tutte le operazioni di aggiornamento, avrete a disposizione le oltre 30.000 app per WP7 in un marketplace completamente rinnovato!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…