La novità più importante è che giochi classici come Solitari, Campo Minato e Mahjong saranno dotati di achievements, ben cinquanta, da sbloccare. E’ altamente probabile che i giochi saranno inclusi con Windows Phone 8 nella versione completa, senza alcun costo, in quanto Microsoft non ha annunciato nulla a proposito di prezzi per questo servizio.
Gli achievements sono dei trofei, degli obiettivi che possono essere sbloccati e che spingono a utilizzare maggiormente un gioco. Ad esempio, nel caso di Campo Minato, uno degli achievements saranno la prima mina che verrà fatta esplodere, e così via. Il numero di trofei ottenuti verrà riportato nella pagina di ogni giocatore e andrà a incrementare il suo punteggio o Gamerscore. All’interno della raccolta di giochi Xbox Windows non confluiranno solo i classici giochi gratuiti del sistema operativo di Microsoft, ma anche giochi precedentemente inclusi nella raccolta Xbox Live.
Microsoft ha inoltre dichiarato che Windows Phone 8 sarà pienamente integrato con Xbox Live, permettendo di accedere al proprio account e al Marketplace. Quest’ultimo potrebbe presto cambiare nome, anche se ancora si attendono conferme ufficiali da parte di Microsoft, in Windows Phone Store.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…