E’ probabile quindi che Windows Phone 9 comprenda al suo interno Windows RT, che non esisterebbe più, e che in seguito anche il sistema operativo Microsoft per PC possa essere acquistato all’interno di un unico store. Novità anche per la Xbox One, che aspira a diventare, più che una semplice console per videogiochi, un vero e proprio centro multimediale per tutta la famiglia.
La Larson-Green ha dichiarato come ritenga che il mercato abbia bisogno di “dispositivi più semplici. Se guardiamo all’iPad in particolare vediamo un sistema chiuso. Non si degrada nel tempo. Non prende virus. Non è flessibile, non ci si può fare granché, ma offre un’esperienza senza intoppi sebbene più semplificata”.
Si tratta certamente di una buona notizia per chi ama la filosofia seguita già dalla Apple, molto meno per chi ha bisogno di dispositivi flessibili e in grado di adattarsi alle più svariate esigenze.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…