Per fortuna, la tecnologia può venirci incontro anche in questo campo e grazie a Weightless ne avrete una prova a soli 79 centesimi.
Con questa applicazione riuscirete raggiungere il vostro peso ideale tenendo traccia quotidianamente del peso e quindi visualizzando l’andamento dei progressi di dimagrimento.
L’interfaccia volutamente semplice offre tutte le informazioni di cui avete bisogno in pochi secondi, senza perdite di tempo e opzioni inutili.
Questa app per controllare il peso non richiede che di toccare lo schermo e inserire il peso misurato quel giorno. Il dato verrà inserito da Weightless nel proprio database in maniera automatica e senza che voi dobbiate fare altro. Per darvi una spinta motivazionale è stato inserito un obiettivo visualizzabile graficamente che voi potrete impostare liberamente. Ogni settimana potrete visualizzare il grafico che mostra l’andamento positivo e l’avvicinarsi dell’obiettivo agognato.
Un indice molto importante per chi vuole perdere peso ma in maniera giusta, cioè diminuendo la massa grassa e aumentando la massa magra è l’IMC, l’indice di massa corporea, che indica la percentuale di grasso che compone il vostro corpo. L’app mostra visivamente se la percentuale di grasso si trova all’interno di un range di normalità oppure no.
In conclusione, Weightless è un’app utilissima per tenere traccia dei vostri progressi, che potete conseguire più rapidamente facendo esercizio fisico, magari seguendo i consigli di Allenamento addominali, un’app per allenarsi con l’iPhone.
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…