Definito da molti come il migliore news reader al mondo, in esclusiva per Windows Phone, Weave è un ottimo lettore gratuito dalle molte funzionalità, sviluppato da Sele Games.
Weave presenta le notizie di CNN, Wall Street Journal, ESPN e USA Today, ma potete aggiungere news in base all’argomento o da siti web specifici. Si integra con i social network come Facebook e Twitter.
Inizialmente a pagamento, con l’aggiornamento alla versione 3.0 Weave è stato reso gratuito (supportato da annunci pubblicitari).
La prima volta che lanciate Weave, potrete selezionare le categorie di news alle quali siete interessati. Potrete scegliere tra 32 categorie preimpostate, come sport, finanzia, tecnologia e notizie dal mondo.
Si tratta di una di quelle app indispensabili da avere sul proprio smartphone.
Le animazioni e il design di Weave sono stati ulteriormente migliorati, e ora che è disponibile una versione gratuita non ci sono più scuse per non provarla!
Funzioni:
– 32 categorie precaricate, tra le quali notizie dal mondo, finanza, offerte, moda, videogame, tecnologie, sport e molte altre.
– Possibilità di aggiungere categorie in qualsiasi momento.
– 180 fonti di news preimpostate, tutte di altissima qualità (ad esempio CNN, Wall Street Journal, Engadget, NY Times, Entertainment Weekly) e funzione di ricerca per trovare nuove fonti in base all’argomento che vi interessa. Possibilità di aggiungere fonti in maniera diretta inserendo l’indirizzo del sito web.
– Possibilità di condividere gli articoli con i propri amici attraverso e – mail o social network come facebook e twitter.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…