Dalvik è una macchina virtuale che permette di utilizzare le app su sistema Android, e fin qui niente di strano. Ciò che è fantastico, è che dalla prossima versione, quest’app supporterà anche l’iPad!
Dalvik è una creazione del Myriad Group, e gli sviluppatori hanno annunciato che la versione 2.0 di Dalvik potrà essere utilizzata su tablet Apple. In questo modo, anche i possessori di un iPad avranno la possibilità di installare e utilizzare app utili e giochi per Android, senza avvertire alcun problema di compatibilità. La grafica dell’app, infatti, sarà tale da farla sembrare nata per essere eseguita su iOS.
Lo stesso gruppo ha spiegato che ci saranno alcune differenze per quanto riguarda le prestazioni, e potrebbero sorgere alcuni problemi di lag.
In ogni caso, molti questa notizia piacerà. Alcuni hanno obiettato che, secondo le dichiarazioni dell’azienda di Cupertino, del mezzo milione di app che possono essere scaricate dall’App Store, circa 140.000 sono state progettate appositamente per essere utilizzate sull’iPad e sfruttare le caratteristiche uniche di questo dispositivo.
Tuttavia, dal momento che le app Android sono numerose e, per la maggior parte, gratuite, oltre che costantemente aggiornate, è abbastanza per convincere molti utenti Apple a provarle, ora che ne avranno la possibilità.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…