Dropbox, la popolare app della quale abbiamo recensito recentemente la versione per iPhone e iPad ha lanciato un sondaggio per capire quale sia l’interesse degli utenti nei confronti di una eventuale versione di Dropbox per Windows Phone 7.
Il sondaggio mira a scoprire se c’è un interesse degli utenti sufficiente a giustificare lo sviluppo di questa versione.
Dropbox ha da poco rinnovato il suo sito web per dispositivi mobile e ora sembra che abbia in cantiere una versione della sua app per tenere sempre a portata di mano i propri file anche con smartphone Windows Phone 7.
Le nuove funzioni offerte dal sito web mobile di Dropbox sono molteplici. Grazie alla funzione Cerca, ad esempio, potete cercare sul vostro account Dropbox un file che proprio non riuscite a ricordare in quale cartella avete messo.
Un menù di azioni rapide ora vi consente, oltre che di spostare i file, anche di cancellarli velocemente o di condividerli.
Anche la funzione Condividi è particolarmente utile: Dropbox genererà un link che vi aiuterà a condividere velocemente file o cartelle con i vostri amici.
Cancella: grazie a questa nuova funzionalità potete cancellare singoli file o svuotare la vostra cartella Dropbox.
Internazionalizzazione: Dropbox ora supporta cinque lingue, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Giapponese.
Se vorreste che esistesse una versione di Dropbox anche per Windows Phone 7 ecco il link per votare su Votebox . L’ultima volta che abbiamo controllato i voti erano già 5.800.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…