Un’importante e utilissima applicazione come Viber, dopo aver spopolato nella Apple, è arrivata finalmente anche su Android e questo è sicuramente un passo importante per quest’ultima, che fa entrare nella sua famiglia una delle applicazioni più gettonate, grazie alla sua semplicità, comodità e utilità.
Viber è un applicazione gratuita di messaggistica istantanea, molto simile alla più famosa WhatsApp, quindi potrete tranquillamente inviare messaggi gratuiti ai vostri contatti, i quali verranno automaticamente inseriti da Viber nella propria rubrica, senza bisogno che voi facciate nessun processo di copia o trasferimento. La novità che Viber propone è che voi potete anche contattare telefonicamente i vostri contatti, sempre senza nessuna spesa aggiuntiva. Questa è una caratteristica davvero interessante, che quindi distingue nettamente Viber da Whatsapp, facendolo assomigliare quindi di più a un modello Skype rispetto a un classico modello Messenger.
Viber quando è uscita nell Apple Store ha superato il milione di download nel giro di tre giorni, e c’è da aspettarsi dati molto simili anche nell’Android Market. Inoltre la versione Android di Viber offre al cliente delle novità esclusive, per esempio le comode notifiche per i messaggi in arrivo.
Secondo gli ultimi dati, al momento ci sono circa 12 milioni di persone che fanno uso di Viber per circa un miliardo di minuti di chiamate al mese. Sono dati davvero impressionanti per un’applicazione che ha davvero rivoluzionato il mondo degli smarthpone. Non perdetevi assolutamente Viber!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…