E’ di oggi la notizia che Verious ha lanciato il primo marketplace al mondo per gli sviluppatori di app per dispositivi mobile.
Questo market metterà a disposizione componenti aggiuntive che alcuni sviluppatori non hanno il tempo o la possibilità di realizzare.
Tra i componenti aggiuntivi disponibili nel Market di Verious ci sono i kit SDK (kit di sviluppo software), gli add-on, i codici open source e altri servizi di terza parte, diretti verso gli sviluppatori di app. Fino ad ora, non esisteva un luogo unico dove reperire tutte queste risorse.
Verious non ha organizzato solo un market di contenuti per gli sviluppatori di app per dispositivi mobile, ma offre agli sviluppatori anche un nuovo modo per vendere i loro prodotti tramite un sistema di licenzia con protezioni anti copiatura.
Secondo le ultime ricerche, il mercato dei servizi per app mobile è destinato a crescere e raggiungere un traffico di 100 miliardi nel 2015. Il fatto che nessuno fino ad ora avesse lanciato un servizio simile è sorprendente.
Verious si è posta l’obiettivo di aiutare gli sviluppatori a rendere più veloce il loro lavoro, offrendo loro le componenti di cui hanno bisogno ma che non hanno il tempo o le risorse per realizzare.
Gli sviluppatori possono provare le componenti gratis per 30 giorni prima di acquistarle. Possono anche fare delle richieste, in modo che altri sviluppatori sappiano quali sono le componenti più richieste sul mercato e svilupparle.
In futuro, Verious predisporrà anche la possibilità di commentare e valutare le componenti aggiuntive acquistate dagli sviluppatori sul suo market.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…