Giochi iPhone iPad

Vanquish: Il Giuramento dei Fratelli per iPhone

Vanquish: Il Giuramento dei Fratelli è un appassionante RPG per iPhone che vi catturerà. Il gioco è realizzato con una grafica che è un mix tra i dipinti ad inchiostro e il carboncino.
Si tratta di un RPG di azione dotato di un ritmo molto veloce che segue una storia drammatica.
Preparatevi perchè gli sviluppatori di “Zenonia” e “Hybrid: Eternal Whisper” vi porteranno in un altro mozzafiato viaggio verso l’epoca dei Tre Regni.

Trama storica
La storia è ambientata nell’epoca dei Tre Regni e inizia quando Guan Yu riceve la notizia riguardante Liu Bei. Egli lascia Cao Cao a fare da scorta alle mogli di Liu Bei. I subordinati di Cao Cao pensano che Guan Yu si sia comportato troppo grossolanamente e arrogantemente, senza porgere l’ultimo saluto in maniera adeguata e perciò decidono di inseguirlo e riportarlo indietro. Tuttavia, Cao Cao ha dato a Yu Guan un lasciapassare perchè è ben consapevole che nessuno dei suoi generali è in grado di sconfiggerlo.

Guan Yu inizia il viaggio per riunirsi con il suo fratello giurato, Liu Bei. Lungo il 5 passi, incontra 6 generali. I generali di Cao Cao rifiutano di lasciare passare Guan Yu il quale, infuriato, li uccide tutti. Tuttavia, si rende conto ben presto che Liu Bei non era più nel territorio di Yuan e che l’aveva lasciato per quello di Runan. Guan Yu così guida i suoi uomini nel lungo viaggio di ritorno e per riunirsi finalmente con Liu Bei e Zhang Fei.

Caratteristiche:
Grafica innovativa con l’utilizzo di disegni a inchiostro e carboncino
Effetti visivi esotici grazie al particolare stile utilizzato

Ritmo d’azione rapidissimo
Affrontate migliaia di nemici e batteteli tutti

Taglia & Squarcia con gli elementi RPG
3 personaggi leggendari, 25 elementi da raccogliere e classifiche individuali

Il giuramento dei Fratelli: una trama avvincente
Rivivrete i drammatici eventi che hanno portato al giuramento dei fratelli

Ecco il link per scaricare gratis Vanquish: The oath of brothers per iPhone e iPad 

Change privacy settings