Chi scaricherà l’app riceverà contenuti costantemente aggiornati (sono previsti ben 14 aggiornamenti quotidiani, che saranno così forniti da poter essere considerate 14 uscite della rivista), accompagneranno i lettori fino al 12 settembre.
Non mancheranno informazioni sui party e gli abiti più belli che le star indosseranno sul red carpet. L’app offre anche ritratti approfonditi degli attori protagonisti della manifestazione e gli aggiornamenti in tempo reale del blog Venezia Live. Oltre a tutto questo, avrete la possibilità di rimanere aggiornati con la diretta twetter, di commentare tutti i contenuti e di votare nei sondaggi lanciati dalla rivista di moda e fashion.
Per finire, l’app è completamente gratuita! Se siete appassionati di moda, e desiderate seguire il Festival del Cinema di Venezia per non perdervi un solo minuto, oppure siete appassionati di cinema ma non vi dispiace dare uno sguardo anche al lato più colorato del Festival, questa è l’app che fa per voi.
Ecco il link per scaricare gratis Vanity Fair Festival per iPad.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…