Giochi Windows Phone

Vampire Rush: tower defense per Windows Phone

vampire rush windows phoneVampire Rush è un gioco di tower defense per Windows Phone è un gioco composto da sette livelli dove bisogna affrontare dieci ondate di nemici da sconfiggere cercando di proteggere il proprio fortino. In particolare è necessario proteggere il cancello dall’invasione di tutti gli esseri che vorranno attraversarlo, se non si riesce in questo compito vitale il livello non è considerato superato.

La storia dietro a Vampire Rush è ambientata un paio di secoli nel passato in un paese pacifico, che viveva tranquillo, che viene invaso da un’orda di vampiri ed altre creature della notte. Il Capitano Greg è l’unico che può prendere le difese contro questi mostri grazie alla sua abilità e determinazione. Per controllare i movimenti del protagonista bastano pochi e semplici comandi, che comprendono anche l’uso della spada con la quale effettuare combo letali per i nemici. Se invece è proprio Greg a cadere sotto i colpi degli attaccanti, allora dovrà rimanere fermo per qualche secondo, il tempo di riprendersi, e cercare di stare più attento agli avversari in futuro perchè ad ogni sconfitta si indebolirà. Per recuperare le energie ed aumentare il potenziale offensivo si possono collezionare potenziamenti, sfruttabili però solo all’interno di quel livello, che garantiranno una migliore abilità di cura e rigenerazione oppure un aumento dell’incisività degli attacchi.

Essendo Vampire Rush un gioco di tower defense per Windows Phone basato sulla lotta ai vampiri sono presenti elementi tipici della lotta a questi esseri come l’aglio, l’elettricità o gli oggetti sacri e con queste armi bisogna saper vincere la battaglia contro le forze oscure.

Change privacy settings