Uscita Skype per Windows Phone

skype per windows phoneE’ uscita Skype per Windows Phone, la versione della popolare app per comunicare con milioni di persone in tutto il mondo ha finalmente terminato il periodo di test ed è disponibile nella versione 1.0 nel Marketplace. Le novità che è possibile trovare all’interno comprendono la possibilità di trovare ed aggiungere i propri amici e quella di effettuare chiamate a numeri di rete fissa grazie alla connettività wi-fi e al 3G.

Pensate come sarebbe bello poter parlare con i vostri amici, con i parenti lontani, con la vostra moglie o fidanzata che vive all’estero gratuitamente. E non solo, di poterli vedere in video oltre a poterci parlare. Sarebbe bello vero? Da oggi con Skype per Windows Phone è possibile!

L’annuncio del lancio dell’app è servito a Microsoft come pubblicità per attirare l’attenzione sul lancio di Skype per Windows Phone che ora si è concretizzato con la versione 1.0, per la felicità di tutti quelli che volevano finalmente vedere quest’app anche sugli smartphone della casa di Redmond. Questa nuova versione permette, contrariamente alla beta, di chiamare i numeri fissi e di gestire al meglio il proprio elenco di contatti. Chi ha già sperimentato la versione beta sul proprio smartphone potrà collegarsi al Marketplace e scaricare nuovamente l’applicazione oppure installarla manualmente dal sito web ufficiale. All’app possono essere apportate ancora alcune migliorie e sono già in molti coloro che attendono una versione definitiva in occasione dell’uscita dell’aggiornamento del sistema operativo.

Al momento Skype per Windows Phone è disponibile in 18 lingue, tra cui l’italiano, ed è stata testata su alcuni modelli per i quali è garantito il funzionamento, come ad esempio i Nokia Lumia 710, 800 e 900.

Gestione cookie