L’uscita iPhone 6 rinviata non deve per forza essere un momento negativo per i fan della Mela, che infatti potranno vedere il nuovo dispositivo entro qualche mese, nell’estate 2013. Quello che ha fatto posticipare il lancio dell’iPhone 6 è stata invece, tra le altre cose, la difficoltà nell’adattare lo smartphone al nuovo display da 4.8 pollici. L’andamento del mercato e i gusti dei consumatori vanno infatti sempre più verso uno schermo di maggiori dimensioni rispetto alle attuali presenti sui prodotti Apple. L’obiettivo è quello di avere un iPhone 6 con uno schermo più grande del solito, ma per ottenere questo sono necessari diversi accorgimenti tecnici che hanno bisogno di periodi di prova e di test prima di inserire sul mercato dispositivi più grandi.
Le sorprese e le innovazioni che Apple sta preparando per l’uscita dell’iPhone 6 saranno tante e importanti, ma proprio per questo è necessario più tempo, sicuramente più di qualche mese, per mettere a punto prima del lancio sul mercato.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…