L’uscita iPhone 5 in Italia è sempre più vicina e cresce il fermento anche nel nostro paese. Tra le tante novità che Apple ha presentato e di cui vi abbiamo parlato nella recensione dell’iPhone 5 c’è anche la nuova versione del sistema operativo iOS 6 che può contare già su cento milioni di download sui nuovi e vecchi dispositivi smartphone e tablet. Oltre a tante nuove ed utili funzioni, la nuova versione di iOS porterà finalmente Siri in italiano e, grazie alla nuova app Mappe, consentirà una nuova e migliore esperienza di navigazione e geolocalizzazione.
L’amministratore delegato di Apple, Time Cook ha rasserenato i tantissimi fan della mela che temono di non riuscire a mettere le mani sul dispositivo dei loro sogni secondo i tempi previsti dicendo che nonostante la domanda sia stata altissima, senza pari rispetto ai comunque altissimi standard che le uscite dei nuovi dispositivi della casa di Cupertino creano, tutti alla Apple stanno lavorando per fare in modo che i tempi di attesa non siano troppo lunghi e non si protrarranno oltre limiti accettabili.
Nonostante i prezzi iPhone 5 siano più alti nel nostro paese rispetto al resto dell’Europa, dunque, il successo sembra annunciato.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…