L’uscita dell’iPhone 5 è imminente ormai ed è stata anticipata rispetto a quanto si prevedeva qualche tempo fa. Attualmente la data che viene data come praticamente certa è quella del 12 settembre, ma oltre a questa si conoscono anche nuove date riguardanti le tappe successive.
Dopo l’uscita dunque ci aspetteranno altre tappe, che sono quella del lancio dell’iPhone 5 in America, che avverrà il 21 settembre e quella del lancio sul mercato italiano attorno al 5 ottobre.
Ma non è finita qui: all’incirca un mese dopo l’uscita dell’iPhone 5 ci sarà anche l’uscita del mini-iPad o iPad mini che dir si voglia, l’atteso tablet Apple con dimensioni ridotte per venire incontro ai gusti di tutti.
Il prezzo di questo nuovo dispositivo Apple dovrebbe essere di molto inferiore a quello del fratello maggiore, di modo da venire incontro alle tasche dei consumatori ed essere più competitivo rispetto ai dispositivi con caratteristiche simili.
Per quel che riguarda le caratteristiche del nuovo iPhone, che toccheremo con mano solo dopo l’uscita dell’iPhone in Italia, tra le principali ricordiamo uno schermo un po’ più grande, un dock più piccolo e il nuovo sistema operativo iOS 6.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…