News iPhone iPad

Uscita iPhone 5 imminente

uscita iphone 5A poche settimane dall’uscita iPhone 5, il nuovo dispositivo Apple di cui tutti parlano e che si attende ormai da mesi, è venuta a conoscenza del grande pubblico anche la time line prevista dalla casa di Cupertino riguardante le tappe successive alla presentazione. Il conto alla rovescia è ormai partito e mercoledì 12 settembre conosceremo nei dettagli tutte le informazioni che negli ultimi mesi sono stante anticipate da fonti più o meno affidabili.

L’uscita dell’iPhone 5 è imminente ormai ed è stata anticipata rispetto a quanto si prevedeva qualche tempo fa. Attualmente la data che viene data come praticamente certa è quella del 12 settembre, ma oltre a questa si conoscono anche nuove date riguardanti le tappe successive.

Dopo l’uscita dunque ci aspetteranno altre tappe, che sono quella del lancio dell’iPhone 5 in America, che avverrà il 21 settembre e quella del lancio sul mercato italiano attorno al 5 ottobre.
Ma non è finita qui: all’incirca un mese dopo l’uscita dell’iPhone 5 ci sarà anche l’uscita del mini-iPad o iPad mini che dir si voglia, l’atteso tablet Apple con dimensioni ridotte per venire incontro ai gusti di tutti.
Il prezzo di questo nuovo dispositivo Apple dovrebbe essere di molto inferiore a quello del fratello maggiore, di modo da venire incontro alle tasche dei consumatori ed essere più competitivo rispetto ai dispositivi con caratteristiche simili.

Per quel che riguarda le caratteristiche del nuovo iPhone, che toccheremo con mano solo dopo l’uscita dell’iPhone in Italia, tra le principali ricordiamo uno schermo un po’ più grande, un dock più piccolo e il nuovo sistema operativo iOS 6.

Change privacy settings