Il 5 Ottobre 2012 sarà una ricorrenza triste per tutti i fan di Apple perchè si tratta dell’anniversario della morte del fondatore di Apple, Steve Jobs. In questi giorni, alcuni blog stranieri hanno comunicato la notizia, ritenuta affidabile, che lo stesso giorno la casa di Cupertino abbia intenzione di far uscire il nuovo iPhone, in onore del proprio fondatore.
Fino a non molto tempo fa il periodo in cui era più probabile che venisse lanciato l’attesissimo nuovo modello di iPhone era giugno 2012, durante la WWDC 2012 (Worldwide Developers Conference) di San Francisco, ma la nuova ipotesi di ottobre sembra più probabile in quanto, oltre ad essere una data simbolica, si tratta anche di un periodo più vicino al Natale.
Dunque, oltre a questi motivi, c’è anche il fatto che un lancio a giugno sarebbe troppo ravvicinato alla recente uscita del New iPad e il buon andamento di mercato che sta avendo attualmente l’iPhone 4S potrebbe essere ampiamente smorzato dall’introduzione di un nuovo dispositivo più potente.
Infine, c’è da segnalare che alcune voci indicano un’uscita congiunta di iPhone 5 e mini iPad in un’unica data. Riguardo a questo c’è bisogno di ulteriori conferme, ma se così fosse ai fan della mela verrebbe riservata davvero una giornata dalle emozioni intense.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…