Il 5 Ottobre 2012 sarà una ricorrenza triste per tutti i fan di Apple perchè si tratta dell’anniversario della morte del fondatore di Apple, Steve Jobs. In questi giorni, alcuni blog stranieri hanno comunicato la notizia, ritenuta affidabile, che lo stesso giorno la casa di Cupertino abbia intenzione di far uscire il nuovo iPhone, in onore del proprio fondatore.
Fino a non molto tempo fa il periodo in cui era più probabile che venisse lanciato l’attesissimo nuovo modello di iPhone era giugno 2012, durante la WWDC 2012 (Worldwide Developers Conference) di San Francisco, ma la nuova ipotesi di ottobre sembra più probabile in quanto, oltre ad essere una data simbolica, si tratta anche di un periodo più vicino al Natale.
Dunque, oltre a questi motivi, c’è anche il fatto che un lancio a giugno sarebbe troppo ravvicinato alla recente uscita del New iPad e il buon andamento di mercato che sta avendo attualmente l’iPhone 4S potrebbe essere ampiamente smorzato dall’introduzione di un nuovo dispositivo più potente.
Infine, c’è da segnalare che alcune voci indicano un’uscita congiunta di iPhone 5 e mini iPad in un’unica data. Riguardo a questo c’è bisogno di ulteriori conferme, ma se così fosse ai fan della mela verrebbe riservata davvero una giornata dalle emozioni intense.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…