Oggi sempre più persone utilizzano lo smartphone per scattare le proprie foto, anche considerato il fatto che la qualità della fotocamera degli smartphone è diventata davvero altissima, e quest’app permettono di aggiungere funzioni utili che promettono di far impazzire di gioia tutti gli amanti della fotografia.
Se volete utilizzare l’iPhone come macchina fotografica, la versione più aggiornata di Camera Awesome, un’app gratuita per iPhone e iPad, vi permette di scattare foto splendide con pochi tap.
Camera Awesome mette a disposizione anche un timer per l’autoscatto e la possibilità di scattare foto a 20 secondi di distanza l’una dall’altra o in maniera continua.
Uno dei pochi aspetti che lascia a desiderare di quest’app e che potrebbe essere migliorato sono le traduzioni in lingua italiana, ma il funzionamento è abbastanza intuitivo per cui questo rappresenta un problema marginale (anche se passibile di miglioramento).
Si tratta di un’app gratuita ma che consente di acquistare ulteriori filtri in modalità in-app, al prezzo di 0,79 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…