In Plex Lite il vostro obiettivo è quello di eliminare tutte le tessere da una sfera 3D, accoppiando quelle che si trovano in superficie e che hanno un disegno uguale.
Esistono delle caselle bonus che appariranno nel corso del gioco per aiutarvi ad affrontare questa avventura. Ogni livello deve essere risolto in un tempo limite, e più in fretta lo risolverete più sarà alto il vostro punteggio.
Sulla schermata di gioco, nell’angolo superiore destro vedrete la tessera che avete selezionato al momento.. Avrete la possibilità di ruotare la sfera tramite delle frecce posizionate nell’angolo inferiore destro dello schermo, mentre il timer (la barra verticale blu) si trova sul lato sinistro.
Dovrete ruotare la sfera fino a quando non troverete un punto nel quale ci sia una tessera uguale a quella che avete selezionato. Una volta accoppiate le tessere, basterà fare tap sullo schermo per far apparire la nuova tessera (che prima non si trovava in superficie).
Plex Lite crea esattamente la stessa dipendenza della versione a pagamento, e vale la pena di dargli un’occhiata. La versione gratuita è supportata da annunci pubblicitari, ma solo nelle schermate di transizione. Mentre state giocando non vedrete alcun annuncio sulla vostra schermata.
Ecco il link per scaricare Plex Lite gratis dal Marketplace mentre questo è il link per scaricare Plex per WP7, la versione complete di Plex Lite, al prezzo di 0,99 dollari.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…