L’app è disponibile per Android e per iPhone e si chiama Winter Wake Up.
A seconda della regione in cui abitate potrà esservi molto utile o rivelarsi semplicemente un’app curiosa:Winter Wake Up ha la funzione di non farvi cogliere impreparati dalla neve e di impostare la vostra sveglia alcuni minuti prima nel caso in cui, durante la notte, abbia nevicato.
In questo modo avrete tutto il tempo per pulire il vostro vialetto, far scaldare il motore della vostra auto e arrivare a lavoro in tempo.
E’ un’app molto semplice da utilizzare, che vi consente di impostare la sveglia a seconda delle condizioni atmosferiche, distinguendo persino tra ‘Gelata’ e ‘Neve’.
Si tratta di un’app utile per chi vive in zone soggette a frequenti nevicate e a un clima particolarmente rigido. Se siete così fortunati da potervelo permettere, c’è anche una speciale opzione che si può impostare per non far suonare la sveglia in caso possiate decidere di non alzarvi in orario se nevica, prendendo un giorno di vacanza.
Nel video che vi proponiamo potete vedere l’app in azione:
L’app è stata rilasciata questo mese ed è stata creata dall’agenzia digitale Belga Boondoggle. Come abbiamo già accennato, è disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS che per smartphone con sistema operativo Android.
Ecco il link per scaricare Winter wake up per dispositivi Android
Questo invece è il link per scaricare Winter Wake Up gratis per iPhone o iPad
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…