L’app presenta un meccanismo di gioco semplice da comprendere e adatto alle persone di tutte le età, che potranno divertirsi con sfide divertenti e impegnative. Dovrete utilizzare tutta la vostra intelligenza e cultura per riuscire a svelare la parola che si cela dietro le due che vi vengono proposte. Se non riuscire a capire quale sia quella che le collega potrete richiedere una terza e una quarta parola come aiuti, cliccando su “Altra Parola”.
Naturalmente ogni parola in più diminuirà il numero dei punti che potrete guadagnare risolvendo l’enigma. Se poi proprio non riuscite a trovare la soluzione potete, rinunciando ai punti in palio, arrendervi e ottenere la soluzione del gioco.
Le partite giocate vengono salvate in automatico, consentendovi di riprendere esattamente da dove avevate lasciato l’ultima volta oppure di iniziare una nuova partita da capo.
AltraParola è un gioco di logica per iPhone ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successivi.
E’ inoltre disponibile l’integrazione con Game Center e OpenFeint per poter pubblicare i vostri punteggi migliori e sfidare i vostri amici.
Nella versione completa, che costa 0,79 euro, potrete mettervi alla prova con tutti e cento i quiz disponibili, che vi consentiranno tante divertenti sfide dove non ci sarà posto per la noia.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…