Ancora non si sa se Two Rooms 2 potrà ottenere gli stessi riconoscimenti del precedente gioco di logica per iPhone ma i presupposti non mancano. L’avventura in questione mantiene la sua aura di mistero, con enigmi difficili da risolvere imparando ad osservare attentamente gli ambienti ed a pensare fuori dagli schemi. In un gioco di questo tipo non ci si deve isolare fuori dal mondo e pensare a come risolvere un problema, ma bisogna al contrario cercare di essere coinvolti dall’ambiente in cui ci si trova e provare a pensare a come ogni oggetto potrebbe essere la chiave di volta per il passo successivo. Si tratta di un gioco di enigmi per iPhone davvero stimolante, realizzato in un’ottima grafica 3D, con una colonna sonora che farà entrare subito il giocatore nell’atmosfera di mistero.
Tra le innovazioni più interessanti di Two Rooms 2 c’è anche il fatto che questa volta potrebbe essere necessario collegare indizi presenti in più stanze per risolvere un particolare enigma. Mentre quindi nell’avventura precedente o in giochi simili tutto ciò che ci serve si trova nella stanza, in questo caso dovremo avere anche una buona memoria per saper collegare oggetti che neanche possiamo vedere!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…