Il lavoro di Emmet consiste nel calarsi con una corda dall’alto raccogliendo, man mano che si scende, tutte le pietre preziose che riuscirà a trovare. Dovrete fare attenzione però: la risalita non sarà altrettanto facile! Spuntoni e punte affilate sono lì che vi aspettano.
Twist n’ Catch permette di inizialmente di giocare in un solo mondo, Lost Pyramid, ma potrete sbloccare i successivi (ci sono 120 livelli divisi in tre mondi) se riuscirete ad accumulare abbastanza pietre preziose lungo il cammino.
Per controllare il protagonista dovrete utilizzare il giroscopio del vostro dispositivo per farlo muovere sulla corda durante la discesa, ma siate rapidi perchè il tempo è molto limitato, e state attenti a non spezzarla altrimenti sarà game over!
Proseguendo nel gioco poi le difficoltà aumenteranno perciò dovrete diventare molto abili ad evitare i pericoli e gli ostacoli che spunteranno da ogni lato.
Se vi piacciono i giochi che mescolano abilità ed avventura allora non potete perdervi anche Shift Lite!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…