La vacanza è più serena se parti con Turisti per Caso, la nuova app sviluppata da Edizioni Master spa, compatibile con tutti i sistemi Apple. Grazie a questa applicazione, infatti, sarà possibile avere a portata di touch tutte le informazioni turistiche e per divertirsi della propria meta di viaggio.
Come dire, la cara vecchia guida cartacea inserita nel proprio cellulare, in più arricchita delle esperienze condivise da altri turisti che hanno trascorso le proprie vacanze nella stessa località. Ma non solo. Grazie al dispositivo di localizzazione di iPhone, l’applicazione sarà in grado di segnalare le mete più interessanti e, soprattutto, più
Inoltre, se siete soliti documentare il vostro viaggio con foto e pensieri, potrete realizzare il vostro “diario delle vacanze” direttamente tramite l’app, magari condividendoli con gli altri componenti della community.
Ora però, non vi resta che fare le valigie e prenotare. Ma prima, non dimenticatevi di portare con voi Turisti per Caso, disponibile sull’App Store a 1.59 €.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…