La vacanza è più serena se parti con Turisti per Caso, la nuova app sviluppata da Edizioni Master spa, compatibile con tutti i sistemi Apple. Grazie a questa applicazione, infatti, sarà possibile avere a portata di touch tutte le informazioni turistiche e per divertirsi della propria meta di viaggio.
Come dire, la cara vecchia guida cartacea inserita nel proprio cellulare, in più arricchita delle esperienze condivise da altri turisti che hanno trascorso le proprie vacanze nella stessa località. Ma non solo. Grazie al dispositivo di localizzazione di iPhone, l’applicazione sarà in grado di segnalare le mete più interessanti e, soprattutto, più
Inoltre, se siete soliti documentare il vostro viaggio con foto e pensieri, potrete realizzare il vostro “diario delle vacanze” direttamente tramite l’app, magari condividendoli con gli altri componenti della community.
Ora però, non vi resta che fare le valigie e prenotare. Ma prima, non dimenticatevi di portare con voi Turisti per Caso, disponibile sull’App Store a 1.59 €.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…