Tutti in vacanza con Turisti per Caso di iPhone
Agosto, tempo di vacanze. Dopo tanti mesi di duro lavoro è arrivato il momento di dedicarsi alle vacanze. Tutto è pronto: valigia, biglietti, macchina fotografica e l’immancabile iPhone! Qualcuno di voi dirà: “ma non portate una mappa del luogo in cui vi recate in vacanza?” Nell’era tecnologica non serve! Basta avere un iPhone. Come? Ovviamente con l’app Turisti per Caso!
La vacanza è più serena se parti con Turisti per Caso, la nuova app sviluppata da Edizioni Master spa, compatibile con tutti i sistemi Apple. Grazie a questa applicazione, infatti, sarà possibile avere a portata di touch tutte le informazioni turistiche e per divertirsi della propria meta di viaggio.
Come dire, la cara vecchia guida cartacea inserita nel proprio cellulare, in più arricchita delle esperienze condivise da altri turisti che hanno trascorso le proprie vacanze nella stessa località. Ma non solo. Grazie al dispositivo di localizzazione di iPhone, l’applicazione sarà in grado di segnalare le mete più interessanti e, soprattutto, più vicino al luogo in cui vi trovate al momento. Interessante no? Se non siete ancora convinti del valore di questa applicazione, vedete qui: Turisti per Caso funziona anche senza l’uso della connessione Internet!
Inoltre, se siete soliti documentare il vostro viaggio con foto e pensieri, potrete realizzare il vostro “diario delle vacanze” direttamente tramite l’app, magari condividendoli con gli altri componenti della community.
Ora però, non vi resta che fare le valigie e prenotare. Ma prima, non dimenticatevi di portare con voi Turisti per Caso, disponibile sull’App Store a 1.59 €.