Ad aiutare voi invece ci pensiamo noi di Appmaniaci, fornendovi qualche trucco per Treasure Seekers che potrà farvi superare alcuni punti critici.
Ecco come risolvere il primo mini gioco, quello della decifrazione dell’antico scritto. A vostra disposizione avrete tre piastre per decifrare gli enigmi. Dovrete posizionare le piastre sul libro per scoprire il messaggio nascosto tra le parole. Per prima cosa dovrete prendere la piastra I e posizionarla con l’angolo in alto a sinistra in corrispondenza dell’incrocio tra il 4 (in alto) e l’8 (a sinistra). Poi posizionate il piatto III tra 11 e 14, il piatto II tra 3 e 11, di nuovo il piatto II tra 14 e 7, il piatto III tra 1 e 10, il piatto I tra 12 e 2 e infine il piatto II tra 2 e 2. A questo punto avrete la frase che risolve l’enigma.
Nel mini gioco dedicato all’evoluzione, invece, dovrete posizionare gli elementi secondo il giusto ordine che sarebbe il seguente: animale blu a sei zampe, crostaceo, pesce, ranocchia, rettile, mammifero, scimmia, uomo, cyborg.
Infine, l’ultimo mini gioco di cui vi sveleremo i segreti è quello ambientato in Egitto, nel quale dovremo posizionare nel corretto ordine i simboli dei geroglifici raffigurati in basso. L’ordine esatto in cui posizionare le mattonelle è il seguente: 2 – 5 – 3 – 7 – 4 – 6 – 8 e 1.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…