Iniziamo subito col nostro elenco di consigli utili per iPhone che vi aiuteranno a gestire meglio e più velocemente molte delle attività che quotidianamente svolgete col vostro smartphone, una sorta di guida per iPhone rivolta sia ai principianti che a chi ha già esperienza ma vuole approfondire la propria conoscenza dello smartphone Apple.
– Se volete ritornare all’inizio di una pagina web è sufficiente toccare due volte la zona in alto sullo schermo. Con il tasto home si può tornare indietro da una qualunque schermata e premendolo più volte raggiungerete la funzione Spothlight.
– Se volete scattare una foto ma lo schermo è bloccato è sufficiente trascinare verso l’alto l’icona della macchina fotografica.
– Scattate una fotografia semplicemente premendo il tasto volume, e se volete vederla in anteprima è sufficiente trascinare il dito verso sinistra intanto che la fotocamera è aperta.
– Per mandare più di una foto contemporaneamente basta aprire l’album in app foto, andare sull’icona di selezione a destra, nella parte alta, e selezionare le foto desiderate.
– Schiacciando nello stesso momento il tasto home e quello di alimentazione potete fare uno screenshot dello schermo.
– Per scrivere in maiuscolo schiacciate due volte il tasto shift.
– Per impedire ai bambini di visitare siti non destinati a loro modificate le impostazioni del telefono andando in: Impostazioni, Generale, Restrizioni e selezionare la voce “attiva le restrizioni”.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…