Il primo dei trucchi per 2048 è quello dato proprio dallo sviluppatore del gioco, Gabriele Cirulli, che ha suggerito di raggruppare le tessere con il valore più alto in un angolo, così da non mischiarle con altre più piccole che impedirebbero le successive somme. Un altro trucco per 2048 è quello di eliminare in partenza una delle possibili direzioni. In ogni partita si è liberi di spostare le tessere in tutte e quattro le direzioni possibili (fino a che la griglia non è riempita naturalmente), ma un consiglio utile è quello di escluderne una in partenza, per esempio l’alto, e di imporsi di non muovere mai in quella direzione.
Fra i più importanti trucchi per 2048 c’è quello di non puntare immediatamente alla soluzione creando un’unica casella con una cifra elevata e lasciando le altre con numeri bassi ma di procedere per gradi ed in maniera uniforme così da avere più materiale nella fase finale del match.
L’ultimo dei trucchi per 2048, che in realtà è più che altro un consiglio, è quello di riflettere attentamente sulla prossima mossa: anche se il gioco prevede una certa rapidità e induce quasi a muovere le tessere velocemente, nessuno vi vieta di prendervi i vostri tempi ed arrivare, anche se più lentamente, alla soluzione finale.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…