Ruzzle è un gioco di abilità per iPhone con una base di utenti di circa venti milioni di persone. Un successo su scala globale che lo ha portato a superare i limiti dell’ambiente di gioco, tanto che se ne parla anche in programmi tv, politica e praticamente in ogni ambiente della vita sociale. Oggi vi presentiamo alcuni trucchi e consigli per giocare a Ruzzle così da aiutarvi a superare i vostri personali record e quelli degli amici.
Il primo consiglio è quello di cominciare la partita dalle lettere bonus: queste vi porteranno più punti e potrete passare a quelle normali in qualsiasi momento. Il secondo consiglio invece è quello di prestare attenzione alla parte finale di una parola. E’ facile infatti che se trovate un “mangiavo” probabilmente nelle vicinanze ci sarà modo di ampliare la parola scegliendo un diverso finale come mangiav-ate/amo e la stessa cosa vale anche per sostantivi ed aggettivi. Oltre a questo potete fare punti facili con le parole breve come le congiunzioni o gli articoli, che in pochissimi secondi vi permettono di aumentare i punti senza particolari ricerche o attenzione.
Terminiamo la nostra carrellata dei trucchi e consigli per giocare a Ruzzle con un sotterfugio che sfocia nel poco onesto. Si tratta in sostanza di usare un’apposita applicazione chiamata Ruzzle Cheat per scovare tutti i possibili abbinamenti e concludere la partita con i risultati così ottenuti. Non tanto all’insegna del fair play, anche se funziona…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…