Categories: Giochi iPhone iPad

Trucchi e consigli per giocare a Ruzzle

Quando un gioco diventa molto popolare e sono milioni le persone in tutto il mondo a giocarci è normale che dopo breve tempo appaiano i trucchi per avere qualche vantaggio durante le partite e, quando è necessario, le soluzioni dei passaggi più ostici. Fra i titoli più popolari in questo momento c’è un gioco di parole per iPhone che sta appassionando persone comune e famose in tutto il mondo, ed è per questo motivo che abbiamo pensato di darvi i trucchi e consigli per giocare a Ruzzle.

Ruzzle è un gioco di abilità per iPhone con una base di utenti di circa venti milioni di persone. Un successo su scala globale che lo ha portato a superare i limiti dell’ambiente di gioco, tanto che se ne parla anche in programmi tv, politica e praticamente in ogni ambiente della vita sociale. Oggi vi presentiamo alcuni trucchi e consigli per giocare a Ruzzle così da aiutarvi a superare i vostri personali record e quelli degli amici.

Il primo consiglio è quello di cominciare la partita dalle lettere bonus: queste vi porteranno più punti e potrete passare a quelle normali in qualsiasi momento. Il secondo consiglio invece è quello di prestare attenzione alla parte finale di una parola. E’ facile infatti che se trovate un “mangiavo” probabilmente nelle vicinanze ci sarà modo di ampliare la parola scegliendo un diverso finale come mangiav-ate/amo e la stessa cosa vale anche per sostantivi ed aggettivi. Oltre a questo potete fare punti facili con le parole breve come le congiunzioni o gli articoli, che in pochissimi secondi vi permettono di aumentare i punti senza particolari ricerche o attenzione.

Terminiamo la nostra carrellata dei trucchi e consigli per giocare a Ruzzle con un sotterfugio che sfocia nel poco onesto. Si tratta in sostanza di usare un’apposita applicazione chiamata Ruzzle Cheat per scovare tutti i possibili abbinamenti e concludere la partita con i risultati così ottenuti. Non tanto all’insegna del fair play, anche se funziona…

Claudia Pisanu

Share
Published by
Claudia Pisanu

Recent Posts

Messaggistica, quali emoji verranno lanciate ufficialmente nel 2025

Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…

2 giorni ago

Intelligenza artificiale anche nei tuoi farmaci: come funziona la nuova tecnologia

L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…

2 giorni ago

Google migliora l’AI: utilizzare il motore di ricerca mai così semplice

Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…

2 giorni ago

Rivoluzione YouTube: che differenza con il nuovo aggiornamento

YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…

2 giorni ago

Tutte le nuove funzionalità di Google che dovresti conoscere: adesso cambia tutto

Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…

2 giorni ago

Addio a questi videogiochi per sempre: non li vedrai più

Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…

2 giorni ago