Trucchi, consigli e soluzioni per Bug Village
Sappiamo che molti di voi sono appassionati di Bug Village e oggi siamo qui per fornirvi qualche consiglio utile!
Appena si inizia il gioco si avrà a che fare con la coccinella che vi chiederà aiuto per sbarazzarsi del problema delle cimici. Toccate una volta la coccinella per aiutarla e tre volte la cimice. Ogni volta che toccherete la cimice questa si sposterà in una zona nuova perciò dovrete cercarla per due volte dopo il primo tocco.
Dopo aver giocato al gioco per un po’ incontrerete un altro visitatore: la “Formica Leone“.
La formica leone sbuca da sotto terra e bisogna toccarla per farla scomparire.
Se però non ci riuscite e vi sfugge causerà problemi alle api e alle formiche del vostro villaggio. Quindi il consiglio è di toccarla immediatamente, fino a che non scompare e poi vi occuperete delle perdite e dei danni subiti.
Per ottenere monete gratis bisogna fare clic sul pulsante ‘get more’ e nell’angolo in alto a sinistra dovrebbe apparire un video. Cliccandoci su vi dovrebbe chiedere di guardare il video, fatelo e otterrete una moneta. Continuate finchè non vi dice che non si può più fare, a quel punto dovrete smettere ma se tornerete più tardi avrete la possibilità di rifarlo.
Per ottenere più soldi acquistate alcuni grossi cumuli e riempiteli con i vostri fiori, uscite dal gioco e andate a modificare la data sul vostro iPod mettendola avanti di 24 ore e, quando tornerete nel gioco, sarà come se fosse davvero passato un giorno!
Fate esperimenti per scoprire se sia meglio mandar avanti di sole 12 ore al contrario di più giorni, ma badate a non dimenticare di dar da mangiare ai vostri animaletti!
500 ghiande per un cupcake sono uno spreco di soldi quando si possono acquistare 6 cubetti di zucchero e ottenere più energia. Il modo migliore per guadagnare esperienza e soldi sono i compiti brevi.