Come ottenere un uovo di Drago Arcobaleno
Uno dei draghi più difficili da far crescere quando si gioca a Dragonvale, il gioco gratuito che sta facendo impazzire tutti i possessori di iPhone, è il Drago Arcobaleno.
Prima di tutto dovete sapere che il livello più alto che i vostri draghi possono raggiungere è il livello 10. Detto questo, come si ottiene un Drago Arcobaleno in DragonVale?
Non esiste la certezza di ottenerlo facendo incrociare due specie precise di draghi. Tuttavia, è possibile aumentare le proprie chance con alcuni incroci. Ecco le specie di draghi che, se incrociate, aumenteranno le vostre probabilità di ottenere un uovo di drago arcobaleno:
Anche se seguite queste indicazioni, la probabilità di ottenere un uovo di drago arcobaleno sarà comunque bassa (circa il 5%), perciò siate tenaci.
C’è un altra mossa che potrebbe aumentare la probabilità di ottenere un Drago Arcobaleno, ed è l’acquisto di un habitat per Draghi Arcobaleno.
Come ottenere un uovo di Drago Aria
Ottenere un uovo di Drago Aria su DragonVale è molto più facile che ottenere un uovo di Drago Arcobaleno.
Per ottenere un uovo di Drago Aria in Dragonvale, è sufficiente mettere assieme in una caverna un Drago Fuoco e un Drago Acqua, e aspettare che la magia si compia!
Come ottenere un uovo di Drago Palude
Per ottenere un uovo di Drago Palude su DragonVale, fate incrociare un Drago Pianta e un Drago Acqua. Metteteli vicini e il gioco sarà fatto.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…