Vuoi trasformarti in Ruggero De Ceglie, l’autoritario padre di Gianluca, che spinge in ogni puntata il figlio a commettere azioni disoneste, lasciandolo sempre nei guai? Oppure nel mafioso Totò Druppusu, che cerca di diventare contro la sua stessa volontà un bravo e rispettoso cittadino? O ancora nel piccolo Niccolò, lo sfrontato bambino che esce di casa per concludere azioni spesso illecite o alquanto bizzarre nello sketch “Mamma esco…”.
Bene, con l’applicazione ufficiale de “I Soliti Idioti” è possibile e semplicissimo. Basterà selezionare una foto del tuo viso o scattarne una nuova, inserirla nell’apposito ovale seguendo le indicazioni di posizionamento, scegliere uno dei personaggi della divertente serie di MTV, cliccare su procedi e… il gioco è fatto e il divertimento assicurato!
Potrai inviare ai tuoi amici le foto della trasformazione tramite e-mail, o condividerle attraverso Facebook o Twitter e scopri cosa succede scuotendo il tuo iPhone durante la trasformazione nel personaggio scelto!
La Sketch-comedy che viene trasmessa dal 2009, ha ricevuto il premio Best MTV Show ai TRL Awards del 2011 e a novembre dello stesso anno è prevista l’uscita nelle sale cinematografiche del film ispirato alla spassosa serie.
Che aspetti a scaricare l’App da iTunes http://itunes.apple.com/it/app/i-soliti-idioti/id447771478?mt=8 è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad a 0,79 € e guarda gli episodi della serie su MTV ON DEMAND a questo link http://ondemand.mtv.it/serie-tv/soliti-idioti/s03.
Dai c****! Come direbbe Ruggero!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…