Partire all’estero senza conoscere la lingua non è più un problema insormontabile grazie a questa applicazione, compatibile con iPhone e iPad, che vi permette di tradurre in tempi brevissimi, insegne, indicazioni stradali e qualsiasi altro semplicemente utilizzando la fotocamera del vostro dispositivo cellulare.
Sono 9 le lingue di default dalle quali iTongue può prendere la parola o la frase e tradurla in ben 53 lingue. Per effettuare la traduzione non vi serve altro che la fotocamera del vostro iPhone: basterà puntarla verso la frase che volete tradurre e in poco tempo l’app vi fornirà la traduzione nella lingua desiderata.
Con un semplice touch potete scegliere tra le varie modalità a vostra disposizione. Siete in viaggio in una località estera e
Oppure… Avete un testo da tradurre? Potete farlo utilizzando la modalità testo, scrivendolo e selezionando la lingua in cui tradurre e il gioco è fatto.
Inoltre, iTongue funziona anche senza l’utilizzo di una connessione Internet.
Sono tante altre le potenzialità di questa applicazione, ma vi lasciamo scoprire tutto da soli. Per avere iTongue vi basterà collegarsi all’App Store, dove potrete scaricarlo gratuitamente.
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…