Toy Soldiers Boot Camp: gioco d’azione per Xbox Live

Toy Soldiers Boot Camp windows phoneToy Soldiers: Boot Camp è l’ultimo dei giochi appartenente alla promozione Must Have Games lanciata da Microsoft il 1 febbraio 2012. Si tratta di giochi di ottimo livello rilasciati ad un prezzo molto basso e disponibili anche in prova gratuita, per incoraggiare i possessori di Windows Phone a provarli e a scaricarli.
Con Toy Soldiers: Boot Camp, gioco d’azione per Xbox Live, vi ritroverete al centro di un’implacabile guerra (seppur in miniatura) combattuta tra i soldati in miniatura protagonisti dei giochi di tanti bambini fino a qualche anno fa e dei terribili insetti che hanno deciso di invadere il loro territorio. Cercate di sfruttare al massimo la vostra artiglieria per difendervi dagli sciami volanti dei vostri nemici insetti, abbattendoli uno dopo l’altro in una battaglia senza tregua.

Con Toy Soldiers: Boot Camp potrete avere sul vostro Windows Phone i mini giochi di Toy Soldiers: Cold War per divertirvi ancora di più e vantarvi con gli amici grazie alla classifica per Xbox 360 integrata nell’app.

Schiacciamosche è un mini gioco nel quale avrete a vostra disposizione solamente una mitragliatrice con la quale dovrete fare del vostro meglio per difendere la base da sciami di mosche che tentano di distruggerla.
In Teatro di carto invece dovrete saper far fuoco con potenti missili per centrare gli obiettivi caldi della Guerra Fredda, come ad esempio gli aerei russi, rimanendo sempre nell’ambientazione di un semplice teatro di cartone.

Toy Soldiers Boot Camp wp

Infine, con Ago e filo dovrete pilotare il vostro missile al centro di alcuni dischi rotanti che aumenteranno la vostra velocità e quindi la difficoltà. Preparatevi al massimo perchè non sarà certo uno scherzo!
E se vi esalta essere un soldato e far saltare in aria cose allora non potete perdervi Fragger, un esplosivo gioco per Windows Phone.

Gestione cookie