Man mano che si combattono le proprie battaglie in Tink Magician si guadagnerà esperienza, sotto forma di punti accumulati, che poi potranno essere spesi per migliorare le caratteristiche dei personaggi. Sarà inoltre possibile accumulare oro per effettuare acquisti di elementi che potenzino ulteriormente il protagonista. Per accedere alle varie sezioni di questo gioco di tower defense per Windows Phone si può navigare una mappa che rappresenta l’intero regno, con colori diversi a seconda delle zone dove avete già dato battaglia o quelle non ancora liberate.
I primi livelli di Tink Magician sono piuttosto semplici, ma questo è normale in quanto servono a far fare esprienza con le dinamiche del gioco. Bisognerà imparare i rudimenti che consentiranno di difendersi dalle ondate di nemici che attaccheranno. Tra gli elementi magici da evocare e da usare come armi ci sono i fulmini, la pioggia, il fuoco, il ghiaccio e molto altro, ma bisognerà conquistarsi piano piano la facoltà di utilizzarli.
Tink Magician è un gioco di tower defense per Windows Phone con una buona grafica e ben realizzato, ambientato in un vasto mondo fantasy da riuscire a difendere dagli attacchi di lupi, pipistelli e creature informi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…