In Battle for homeland mad animals la minaccia zombie questa volta non arriva da altri esseri umani ma bensì dagli animali. Quelli che fino a poco tempo fa potevano essere considerati esseri utili alla nostra sopravvivenza ora sono quelli che maggiormente la minacciano e non sarà facile resistere vista la grande varietà e il gran numero di esemplari.
Questo gioco di tower defense per Windows Phone è dotato di una buona grafica e di un gameplay semplice e lineare, dove ciò che conta è l’azione vera e propria. Nel gioco sono presenti 24 villaggi da difendere ed ognuno prevede diversi livelli, sbloccabili man mano che si procede e con difficoltà selezionabile. Naturalmente prima di tuffarsi nella battaglia è necessario equipaggiarsi di tutto punto con le armi più letali per svolgere la missione. Ecco quindi che nello Store sono presenti bombe, proiettili ed qualsiasi altra cosa possa necessitarvi nella missione.
Battle for homeland mad animals è un gioco tower defense per Windows Phone che è possibile provare gratuitamente e se vi diverte acquistare la versione completa.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…