L’app ha lo scopo di adattarsi ai ritmi ed agli esercizi di chi la usa per permettergli di superare i propri limiti.
Grazie alle video guide presenti in Touchfit: GSP sarà possibile seguire gli allenamenti di un campione del mondo in maniera chiara e semplice. Niente spiegazioni confuse oppure troppo dettagliate ma che molto spesso sortiscono l’effetto opposto: con quest’app utile per iPhone sarà sufficiente guardare ed ascoltare i pochi, semplici consigli per eseguire gli esercizi nella maniera ideale. Grazie ad Touchfit: GSP si potrà migliorare la propria flessibilità, la potenza e la resistenza muscolare e nello stesso tempo sviluppare un maggior senso di equilibrio, coordinazione e velocità.
La particolarità di questo allenamento sta nel cambiamento e nella personalizzazione che adatta perfettamente gli esercizi alla persona. L’app impara come l’utente si allena e ritaglia gli esercizi futuri in base ai progressi fatti, eliminando i punti deboli e rafforzando l’intero organismo. Per allenarsi con Touchfit: GSP non è necessario recarsi in palestra od acquistare costosi macchinari, i pochi e semplici attrezzi necessari saranno reperibili in qualsiasi momento per consentire un allenamento molto più naturale.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…