Da alcuni giorni è disponibile nell’App Store un simpaticissimo gioco per iPhone: To-Fu!
To-Fu è un “Maestro di Chi” molto appiccicoso che possiamo tirare con le nostre dita per “fiondarlo” nelle varie parti della scena, facendolo appiccicare nelle pareti e raccogliendo gli oggetti disponibili. Il controllo del Maestro To-Fu avviene interamente tramite le dita. Toccando il personaggio e trascindandolo lo “allungheremo”, lasciando il dito lo lanceremo verso la direzione in cui l’abbiamo allungato. Questa modalità di controllo è tuttavia un po’ scomoda: a volte ci si trova con il dito che nasconde il personaggio e si fa un po’ di fatica per capire in che direzione lo stiamo allungando.
Il nome To-Fu si riferisce probabilmente all’omonimo formaggio di soia particolarmente utilizzato in Giappone, infatti anche la forma buffa del personaggio ce lo ricorda: un tofu con la bandana!
Una delle cose più simpatiche di To-Fu, oltre alla grafica ben curata, è il background musicale suggestivo che ci porta dritti dritti al Giappone, un giusto mix di elementi che fa di questa app un gioco rilassante e divertente nello stesso tempo.
In definitiva si tratta di un gioco molto ben curato, uno di quelli che probabilmente lasciarà il segno sull’App Store. Clicca qui per maggiori informazioni.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…