Tap Shot è un divertente gioco di tiro al bersaglio per il vostro smartphone Windows Phone. Nel gioco dovrete centrare il maggior numero di bersagli nella maniera più rapida possibile. Per centrare il bersaglio dovrete fare tap sopra la sua immagine.
Nella prima versione il gioco mancava di una classifica dei punteggi migliori. Ora, invece, con l’aggiornamento alla versione 1.2, questa funzionalità è stata aggiunta e potrete comparare la vostra abilità e velocità a quelle degli altri.
Potete anche taggare i vostri amici che giocano a Tap Shot e seguire i loro progressi. Sono state apportate anche alcune modifiche al design, che hanno aumentato notevolmente l’attrattiva della schermata del menu. Tutti questi miglioramenti hanno notevolmente valorizzato l’estetica e la performance offerte da Tap Shot.
E’ possibile scegliere fra tre tipi di bersagli ai quali sparare, distinti in tre gallerie. Una quarta galleria arriverà presto, con il prossimo aggiornamento. L’obiettivo di Tap Shot è semplice. Sparate al maggior numero di bersagli possibile prima che il tempo scada e cercate di mancarne il meno possibile. I bersagli vanno dai cartelli di divieto di sosta ai pipistrelli.
Se non lo avete ancora provato dategli un’occhiata: Tap Shot è un gioco divertente con il quale passare un po’ di tempo in allegria.
Esiste una versione trial gratuita o una versione completa a pagamento, disponibile sul marketplace al prezzo di 0,99 dollari.
Ecco il link per scaricare Tap Shot per Windows Phone 7
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…